Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

domenica 28 marzo 2010

Di nuovo in sella...

Dopo sette mesi sono tornato in sella. Mi ero rotto lo scafoide ad agosto e non ero più riuscito a salire in moto. Oggi sono finalmente rimontato in sella, e quale moto migliore per farlo...

Ho passato un paio d'ore fantastiche, la moto è sempre uno spettacolo...




E' chiaro che usando la moto, viene voglia di fare lo scemo...



Ciao,
t_s

3 commenti:

  1. Bell' oggetto. Dai cartelli stradali sembra tu sia in zona Vittorio; lui c'entra qualcosa con tutte quelle preziose modifiche?

    RispondiElimina
  2. ciao bel... vai piano che non sei capace ;) Chi era con il ducati, il papi?

    RispondiElimina
  3. La Ducati la guidava il Vecchio, stamattina avevo provato a guidarla io, ma col polso malconcio era una cosa ingestibile. Pelle, la zona è circa 70km a sud di Vittorio, la moto è stata modificata in garage con pezzi recuperati un pò a giro...

    RispondiElimina