Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre. E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT. Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...
Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.
domenica 18 aprile 2010
NumeroTre
L'adesivo attaccato al parafango anteriore della mia Sprint. Mi piace e l'ho fotografata, con relativo effettino...
Ma lo fa per i cazzi suoi o glielo dici tu come fare? Di solito tutto quello che è Apple è anche piuttosto "autonomo", ed è la ragione per cui il mio Ipod giace da oltre un anno nel fondo di un cassetto, nuovo e mai utilizzato... :-)
...ma non era blu?
RispondiEliminaSi è blu...ma l'App l'ha trasformato così... :-))
RispondiEliminaMa lo fa per i cazzi suoi o glielo dici tu come fare? Di solito tutto quello che è Apple è anche piuttosto "autonomo", ed è la ragione per cui il mio Ipod giace da oltre un anno nel fondo di un cassetto, nuovo e mai utilizzato... :-)
RispondiEliminaMeno male che me l'avevano regalato! :-P
http://www.more-thing.com/morestuff_moremono.php
RispondiElimina;-)