Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

martedì 4 maggio 2010

Comprare, comprare, comprareeeeeee!!!

La perfida Albione continua ad essere una fonte inesauribile di tentazione. Frequento piuttosto assiduamente un forum inglese di motociclette e nella sezione compro/vendo ho trovato questa motocicletta.






Bella, nevvero? La moto è di un ragazzo che è emigrato negli stati uniti ed ha percorso la bellezza di 5000 miglia, che sono un giro fuori porta in più di ottomila chilometri. Le foto credo che dicono tutto quello che ci sia da dire. La moto è COMPLETAMENTE originale ed è targata N, quindi del 95-96. Immaginate di montare in sella ad una moto di 15 anni e trovarvi a guidare una moto praticamente nuova. Componentistica lustra, devioluci che scatta da una posizione all'altra con la precisione di un meccanismo Winchester.

Il prezzo di tutto ciò? Duemilacinquecento sterline. Quindi una cena di pesce meno di tremila euro. TRATTABILI!

Per favore, qualcuno la vada a comprare!

Ciao,
t_s

4 commenti:

  1. Mannaggia che bella!
    E che prezzo!!!

    Sicuramente questi sono gli anni per comprare queste moto ad un prezzo ragionevole, 2500 sterline...una Speed poi...
    Per chi vuole collezionare è il momento giusto per fare affari, e questa lo sembra proprio. Inoltre ora è anche relativamente facile acquistarla all'estero e portarsela in Italia...
    Avanti dai! Io ne ho già due! :-)

    RispondiElimina
  2. Bella è bella. il prezzo è il suo... oggi. Avendo soldi e spazio la prenderei volentieri, ma come kappa anch'io ne ho già due in garage :-)

    RispondiElimina
  3. Io tre, anche se nessuna delle tre è una Triumph...

    Passo anche io! :-(

    RispondiElimina