Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

mercoledì 16 giugno 2010

Ma quali saranno veramente...

Provo a vivacizzare un pochino questo blog...giustamente ora è primavera e quindi non si sta meno davanti ad un pc...vero? :-)

Quali saranno le Triumph che, diventate d'epoca, avranno un certo valore, un certo ricordo od una "seconda vita"?

8 commenti:

  1. Trident 900
    Speed Triple T509
    Daytona 900 SuperIII

    RispondiElimina
  2. Direi la Trophy 1200 in assoluto ;)

    RispondiElimina
  3. secondo me un pò tutte le T309....Trident- Speed -Trophy -Tiger -Daytona...ecc. tutte dal '90 al '95 (alcune già quotate su Motociclismo d'Epoca tra le classiche domani)...seguiranno le Classic Tre cilindri

    RispondiElimina
  4. Io ogni tanto mi metto a pensare - son proprio malato - che futuro avranno (collezionisticamente parlando) le varie Classic di oggi che "scimmiottano" le linee del passato...

    Saranno bocciatissime in quanto già copie o avranno una loro nicchia? Una storia simile ad Harley Davidson? Boh...

    Una

    RispondiElimina
  5. Tutta la serie a carburatori secondo me si. In assoluto la Super III.

    RispondiElimina
  6. secondo me le più ricordate e ricercate saranno le speed T309, daytona superIII e t.bird sport.
    Di queste, per esemplari in buono stato, le quotazioni stanno già salendo.

    Le altre 3 cilindri a carburatori dovrebbero avere una vita più calma...

    RispondiElimina