Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

lunedì 15 novembre 2010

Trigun

Ecco che oggi, nella consueta visita ai vari forum Triumph, trovo anche una foto di una T309 con scarichi Trigun, limitatissimi ed ideati da Carlo Talamo...una simpatica sciccheria in omaggio alle Trident da corsa di quarant'anni fa - e della nuova special di T R I L U C -



L'unica volta che gli avevo visti erano montati su questa special su base Trident 750:

2 commenti:

  1. la speed arancio è di Samuele, e la stà ampiamente modificando.....

    la moto blù mi sembra + una Trophy scarenata-

    RispondiElimina
  2. Questa blu è uguale a quella che mi volevano vendere quando comprei il mio Trident nuovo però quella era bianca con goggia verde ...forse quella volta ho sbalgiato a non accettare l'offerta , mi facevano pure un grosso sconto...chissà se trovo un foto :-(

    RispondiElimina