Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

martedì 21 dicembre 2010

From USA



Da un "raduno" USA spunta questa Speed che sembra "Originale" a parte gli scarichi (ma che potrebbero essere una "versione racing" Triumph) e sopratutto il colore....
Forse che negli States si esportasse anche in questa "interessante" colorazione ?
Dalle pinze marchiate Triumph sembrerebbe una '96 e direi.... in ottime condizioni !!!

3 commenti:

  1. Mica male questa colorazione!
    Attendiamo il sommo esperto Sandroz per sapere se poteva esistere una colorazione ad hoc per gli USA...

    RispondiElimina
  2. Ecchè ne so io :-)

    Dire un '95 (nel '96 le pinze erano color oro) con colorazione non originale. Ma si sa il mercato USA ha sempre avuto delle piccole varianti per cui è difficile da stabilire. Bisognerebbe avere il numero di telaio. Con quello basta entrare nel DB Triumph e vedere la colorazione originale :-)

    RispondiElimina