Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

mercoledì 19 gennaio 2011

Mi si è lucidata la Speed...

Grazie ad Attilio sono riuscito a completare il pacchetto Alu della Speed (prometto che un giorno la laverò).






La moto (senza il vestito della festa completo) è apparsa anche su una rivista inglese, appena posso scansionerò l'articolo.

Per non essere da meno anche sul Trident qualcosa di piccolo si muove...


Ciao,
t_s

4 commenti:

  1. bè complimenti per la Speed.... "che te lo dico a fare" è la frase d'obbligo, ma quel "qualcosa di piccolo" che si muove anche per la Trident mi lascia "perplesso", per non dire di stucco ! Se quella foto è "solo qualcosa", la mia....la mia è niente ! :(

    :)

    RispondiElimina
  2. splendida... ma, parere personale, a me piaceva di più quando il vestito non era completo...

    PS:che scarico è?

    RispondiElimina