Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre. E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT. Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...
Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.
domenica 2 gennaio 2011
A proposito di cupolini, carene e via dicendo...
Se avete la necessità di rifarvi la carrozzeria, fatevi un giro qui...
P.S.: La modella rachitica non penso sia in vendita...
conoscevo già Airtech.... ma non avevo notato la parte "Daytona", quel codone Sport tutto d'un pezzo fa sangue !!!!! Cavolo..... chissà se pesa meno delle sovrastrutture originali....
conoscevo già Airtech.... ma non avevo notato la parte "Daytona", quel codone Sport tutto d'un pezzo fa sangue !!!!! Cavolo..... chissà se pesa meno delle sovrastrutture originali....
RispondiElimina