Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

domenica 2 gennaio 2011

A proposito di cupolini, carene e via dicendo...

Se avete la necessità di rifarvi la carrozzeria, fatevi un giro qui...


P.S.: La modella rachitica non penso sia in vendita...

1 commento:

  1. conoscevo già Airtech.... ma non avevo notato la parte "Daytona", quel codone Sport tutto d'un pezzo fa sangue !!!!! Cavolo..... chissà se pesa meno delle sovrastrutture originali....

    RispondiElimina