Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

martedì 22 marzo 2011

Die Hard

Questo post è un doppione di quello che ho gia fatto sul mio blog istituzionale il RocketGarage, ma mi sembrava doveroso celebrare anche qui la rinascita della Lupara Bianca ,visto che ormai siamo rimasti in pochi ad amare e coccolare questi vecchi ferri , sapere che è stata salvata dall'olbio di oscuro garage porta la gioa nel cuore di tutti noi e dimostra che sono moto dure a morire e che tornando a percorrere le strada per regalare tante emozioni.

5 commenti: