Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

martedì 22 marzo 2011

Ecco a voi la mia T309!




Sono felice di presentarvi la mia Triumph Speed Triple T309 colore Fireball Orange del 1996! E' ormai poco più di un anno che la possiedo e credo solo voi potete immaginare la gran soddisfazione che si prova a girare con un esemplare del genere...guidarla poi...un brivido continuo, soprattutto quando la lancetta del contagiri lambisce quota 5.000 giri...puro godimento! Ho impiegato quasi due anni di ricerche per trovarla, e solo grazie a Davide Rebeccani (Motocicli Veloci - Cremona) sono riuscito ad arrivare a lei. Tenuta in più che ottime condizioni, quasi nuova potremmo dire...lo testimonia i pochi kilometri riportati nel tachimetro.

7 commenti:

  1. ..molto bella sono felice per te , io la possiedo da 16 anni con 150.000km ,e non la mollo un saluto two lamp Paolo

    RispondiElimina
  2. Evvai, finalmente una Speed 900! :-))
    Bella, bellissima! Ed effettivamente tenuta mooolto bene
    Ci riprovo, se riuscissi a liberarti per il 17 aprile... ;-)

    @Paolo59: Cosa aspetti ad iscriverti? ;-)

    RispondiElimina
  3. Benvenuto e complimenti per la moto ..

    spero di vederti alla reunion il 17 ;))

    RispondiElimina
  4. Mamma mia di quell'orange e' splendida!

    Forse l'unico problema e' che frena da paura, nel veros enso del termine! :-)

    RispondiElimina
  5. Mi e' sempre piaciuta, Lucifer Orange, se ricordo bene, era il nome del colore. Se non temessi le ire della moglie per una terza moto ne cercherei anch'io una cosi'. Fosse nata 15-20 anni prima sarebbe stata sicuramente la moto di uno del Joe Bar Team.

    RispondiElimina
  6. ...ribadisco che il nome del colore era "Fireball Orange" e non Lucifer Orange...magari riuscissi a liberarmi per il 17!...

    RispondiElimina
  7. salve a tutti , vi posto la mia "piccola" con 150.000 km two lamp

    RispondiElimina