Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

martedì 15 marzo 2011

La mia Daytona T595

Regalo di natale 2010, t595 del 1998, 12600 km, praticamente tutta originale, giusto un portatarga piu' snello e frecce retro' meno invasive. Forse ci sono troppe bandierine adesive ma sono state messe dal precedente proprietario, appena sistemo il phone vedo ti toglierne un po'.

Era ferma dal 2007, fatto un bel tagliando generale, revisionato mono e rifatto sospensione anteriore, gomme giuste e via.....va' che e' una meraviglia....


















3 commenti:

  1. Belin, capolavoro!
    Ti aspetto con questa eh! :-)

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a prenderla.... è sempre bella e mitica "per noi".....

    RispondiElimina
  3. bellissima! Un pezzo da tenere con cura :)

    RispondiElimina