Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

mercoledì 16 marzo 2011

La mia speed culona [955 - 2002]

Eccola, la mia prima speed, dopo numerose modifiche (un grazie particolare allo Sciamano e ad un certo Speedcama di Lucca). 78400 km e non sentirli....

Qualche mese fa era cosi





La scorsa settimana ho azzardato montando i semimanubri. Manca il mono Fg (lo rimontero' la prossima settimana, era all'assistenza annuale dai ragazzi di Dcorsa) e la cover anteriore strumentazione in carbonio che e' in fase di progettazione/costruzione.











3 commenti:

  1. Bella e cattiva con i semimanubri ...
    Tutta nera ...
    gli manca la guida senza pilota e sarebbe un DRONE ............:)

    RispondiElimina
  2. Veramente bella, se posso due domandine di carattere tecnico:

    -con il pinzame Brembo ti trovi meglio?

    -I semi sono quelli Daytona o i Robby?

    p.s. mannaggia a te e alla scimmia di avere il tin che mi hai messo! :D

    RispondiElimina