Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

domenica 13 marzo 2011

Presentazioni....

Bentrovati a tutti. Inizio oggi questa bella esperienza in questo interessante blog. Vedo che c'e' gia' molta gente che conosco e anche amici per cui sicuramente verra' fuori una cosa piacevole, anche perche' si condividono passioni, per cui si va sul sicuro....

Sono felice possessore di due moto (come dcono "di la'") ormai d'epoca ma a mio avviso estremamente affascinantie godibili: la mia prima moto (con la quale mi sono anche sposato in settembre) e' una speed 955 2002 che ormai di tale moto ha ben poco. A natale mi sono regalato una bellissima Daytona t595 black del 1998 con 12000 km, tenuta maniacalmente e sono veramente felice, e' un gioiello intrmontabile (Tony sara' contento).

A presto due bei post di presentazione moto...

Un saluto a tutti.

Filo

10 commenti: