Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

martedì 7 giugno 2011

Di per se non è neanche brutta...

...però se penso che è stato smebrato un Super III mi girano un pò i coyotes...

http://caferacerculture.blogspot.com/2011/06/le-fatteincasa-daytona-supe-3-angelo.html

5 commenti:

  1. Se consideriamo che quei cerchi saranno pure belli , ma pesano un botto e hanno bisogno ti contrllare e tirare i raggi ogni 2x3 ...fai tu .

    RispondiElimina
  2. http://rocket-garage.blogspot.com/2010/04/super-iii-angel-bike.html

    RispondiElimina
  3. Neanche brutta, tuttavia neanche bellissima...

    RispondiElimina
  4. diciamo che nel complesso non è male, anche se ognuno a proprio gusto, qualcosa di diverso avrebbe fatto... ma è il bello della modifica...
    io ad esempio sarei stato sullo stile leggermente più classico, con forca tradizionale (anche non originale) e sella rifinita diversamente

    RispondiElimina
  5. io la voglio cosi... e basta con tutte ste' chiacchiere!!!

    :))

    RispondiElimina