Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

venerdì 19 agosto 2011

Per un blog che muore...

...c'è un forum che nasce!

Ebbene si, mi sono reso conto che l'esperimento del blog ad autori multipli è stato un fiasco.
Allora ho messo su - parola grossa, è ancora un cantiere aperto - un classico forum dove si possa discutere di quello che ci piace.

ATTENZIONE però. Il forum è dedicato alle prime Triumph di Hinckley, quelle a carburatori e solo ed esclusivamente a quello.

Esistono già parecchi spazi dove si parla di Triumph nuove e seminuove...nessuno però dove si parla di questi maledette ed affascinanti macchine a 3 cilindri, 900 cc a carburatori... ;-)

VeryBritish3.forumfree.it

Un caro saluto ed un ringraziamento a tutti i partecipanti a questo blog ed alle persone che ho conosciuto live all'incontro di aprile nelle curve liguri!

Nessun commento:

Posta un commento