Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...
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C'è una cosa che mi sembra strana..ma lo Sprint quel codone lo montava già nel 94 , mi sembrava che lo avesse adottato dopo il 96 .
RispondiEliminase vedi nel sito di Fedro Triple è nel '94 che il modello Sprint viene aggiornato nelle carene e nei cerchi....
RispondiEliminacomunque credo che il catalogo sia stato stampato in autunno del '94 riferito alla produzione del '95...vedi anche Thunderbird-
Da possessore di Sprint con quel codone. E' più bello il vecchio più squadrato!
RispondiEliminaSolo che con questo ci si possono montare le borse laterali...
Con il vecchio non si possono montare le borse?
RispondiEliminaIo vorrei montare una o due borse alla Trophy...
Beh...tutto si può fare!
RispondiEliminaMa la Sprint Executive ha il codone tondo proprio per quel motivo.
La Trophy con due valigioni squadrati tipo Krauser ce la vedo benissimo... :-)
Io volevo montare proprio le borse che tu hai sullo sprint :)
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