Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

venerdì 19 febbraio 2010

mi presento : ANOMALIE

Questa è una storia vecchia,

ma non starò qui a raccontarvela, forse dopo,

vi dirò soltanto cose banali, che sapete già e che non interessano a nessuno e se non avete voglia di stare ad ascoltare, spegnete.

Cominciamo da un quarto d'ora fà, ero da Pierino al mitico Km 501 della ss1 "la via aurelia ", dove pierino lavora sempre intorno a qualcosa di fuoriproduzione e dove insieme abbiamo ricostruito pezzi di Triumph + o - distrutte in qualche brutto incidente.

Oggi stava lavorando su una Moto Guzzi ss250 del 1951.

Rossa,

rossa come tutte le moto da corsa italiane.

Però mi ha fatto venire un'idea malsana, che completerà un particolare ANOMALO su una delle mie ANOMALIE.

Si perchè sapete il mio nome deriva da quello che faccio,

in realtà pasticcio, mescolo, mischio, amalgamo, smonto, rimonto, svernicio, rivernicio, allungo, accorcio, alzo, abbasso tutto su vecchie motociclette, preferibilmente inglesi, e questa mania me la porto dietro da sempre, da quando nei lontani anni 60anta cominciai a gironzolare intorno alla V7special di mio padre.

Molti di voi non erano ancora nati, ma si capiva già che sareste venuti al mondo così, come siete ora.

Amanti del più bel ferrovecchio di origine GB.

3 commenti: