Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

lunedì 8 febbraio 2010

Mi presento: Kappa

Avevo in mente questo blog già da qualche mese, ma non l'ho mai messo in pratica perchè gli impegni sono sempre tanti...la famiglia - allargata da poco - il lavoro, l'altro mio blog (MotoPuntoLinea), altri svariati piccoli impegni...poi però un bel chissenefrega ed ho aperto anche questo spazio.
Triumphista dall'inverno 2004, con l'acquisto di una Bonnie e relativa apertura del primo sito dedicato a questa moto, ho vissuto la "trasformazione" del marchio Triumph...da moto di nicchia a moto per molti.
Trasformazione inevitabile per un marchio il cui scopo è vendere. Ovviamente. Ma io non l'ho gradito molto...sono rimasto affezionato alle moto un pò vecchiette, quelle che ti svenano perchè Euro 0...ora ne ho due.
Una Thunderbird Sport, la prima della serie, gialla e nera, con qualche piccolo intervento per l'uso in solitaria ed una Sprint Sport, comprata quasi per caso, trovata a prezzo da discount e chilometraggio irrisorio. Anche per lei qualche piccolo intervento per renderla utilizzabile tutti i giorni dell'anno, spesa compresa.



1 commento:

  1. Gran belle moto, Kappa. Entrambe!

    E gran bella iniziativa! Complimenti!

    RispondiElimina