Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

lunedì 8 febbraio 2010

Mi presento: Sandroz

Seguo l'esempio di Kappa e mi presento: nel novembre del 2001 ho acquistato una Speed Triple con la quale in questi anni ho fatto montagna, mare, pista, viaggi e tanta, tanta festa! Grazie a questa moto, e al forum N3 voluto da Carlo, ho conosciuto tantissimi amici con i quali a distanza di quasi dieci anni, continuo a condividere momenti di festa e rapporti di amicizia.

Proprio un paio di sabati fa, nonostante la neve, sono uscito con la Speed arrotondando così la cifra del contachilometri a 94.000 km. Speravo di arrivare ai fatidici 100.000, ma già con la nascita di mia figlia Camilla tre anni fa il chilometraggio annuale si è drasticamente ridotto, ed ora con l'arrivo della seconda Triumph ... la vedo dura!

Il primo gennaio del 2003 ho pubblicato la prima pagina di fedrotriple.it iniziando così ad approfondire la conoscenza della storia della casa inglese e con il tempo è cresciuta anche la passione per i modelli degli anni '90. Qualche tempo fa mi ha scritto un ex-collaboratore di Carlo Talamo ed abbiamo iniziato a ìparlareî dei vecchi tempi.

Non appena avrò tempo pubblicherò, e lo segnalerò anche in queste pagine, la storia della Numero Tre che ha importato le Triumph in Italia dal 1992 al 2002. E vi racconterò anche la storia di come sono entrato in possesso della prima Triumph di Hinckey importata nel nostro paese nel "lontano" 1991 ;-D

A presto
sandroz




2 commenti:

  1. Porca vacca! 94000 km tutti tuoi sono un gran risultato. Ok la bimba, ok la seconda moto...ma 6000 km sono sicuro che li farai...dai!

    RispondiElimina