Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

lunedì 22 febbraio 2010

Spolverate la carta di credito!

Sempre lì finisco. eBay UK rimane il primo punto di partenza per la ricerca di pezzi pregiati (o meno) da Hinckley. Stasera mi cade l'occhio qui... Link!

Vediamo, al cambio d'oggi £2995 fanno un capellino più di €3400, pensate cosa comprate qui in Italia sul mercato dell'usato poi fatemi sapere...

Ciao,
t_s

4 commenti:

  1. Al costo devi aggiungere l'immatricolazione e il trasporto in Italia , lo so che tu hai agganci ....cmq resta lo stesso un tentazione ;-)

    RispondiElimina
  2. C'è chi dice che con 500 € immatricoli e ti trasporti la moto a casa...
    E pensare che ho un amico che vive a Londra...se non è un bell'aggancio quello... :-))

    Comunque qui in Italia si esagera sempre...

    RispondiElimina
  3. Ho immatricolato auto e moto in Italia che provenivano da UK, Stati Uniti ed Australia, con pazienza e non troppi soldi si risolve tutto... Se serve qualcuno a fare il passaggio su in UK non dovete che dirlo...

    RispondiElimina
  4. t_s....ci avevo messo un'occhio pure io....rimane il mio primo amore, la prima TRiumph che toccai con mano e prima o poi realizzerò il sogno!!!

    RispondiElimina