Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

domenica 30 maggio 2010

altri piccoli omaggi...per lei...ha compiuto 15 anni...

Finalmente, dopo diverso tempo son riuscito a farle il regalo di compleanno, il regalo dei 15 anni, dopo 450km tra il passo dell'Abetone ed il passo del Lagastrello, dopo che mi ha fratturato i polsi, e dopo che s'è fatta ammirare, la regina dell' appennino Tosco-Emiliano, ha dominato ogni curva...Cattiva e rabbiosa, non abbassa mai lo sguardo, quando è ora di un sorpasso senti i filtri conici urlare a squarciagola per scaricare tutta la schiena che ha fino a rovinare i copertoni sull'asfalto...

Non da tutti...e non è per tutti...!!!




Daniele Vezzani

3 commenti:

  1. che dire....la prima speed è senza dubbio una delle moto secondo me più belle.
    quel codino però di una generazione più recente non mi convince molto !!!!...è troppo tondeggiante...direi poco "muscle" !!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. scusate riposto !! molto bella sono dell'idea di Triluc , codino non esaltante , la mitica t 309 e' bella cosi' come e' ! muscolosa e imponente !! comunque per la mia quest'anno sono 16 e ... 150.000 km !! two lamp ciao

    RispondiElimina