Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

mercoledì 10 novembre 2010

For sale

Un pò mi girano le balle, lo devo dire...ma devo anche dire che non è la prima volta che ci penso...mi è già successo...
Poi la uso e ritiro gli annunci ma oggi temo non sia più così. In fondo le motociclette sono un gioco e se noi giocatori abbiamo voglia di altro...e se il portafoglio non è poi così gonfio... :-)

Di certo non posso vendere il Tsport, non me lo perdonerei mai...allora tocca alla Sprint Sport modificata Executive.

Ma quale voglia mi è venuta? In realtà tante ma l'ultima è un monocilindrico anni '90 da trasformare e rendere vintage da usarsi quotidianamente sulle anguste stradine liguri, ovviamente anche sterrate...

Ragazzi, mi aiutate a spargere la voce?

8 commenti:

  1. A quanto viene via lo Sprint ?

    Monocilindrico? come ti capisco , grande goduria e divertimento , io ce l'ho ed ecco che non ho fretta di sistemare la Lupara Bianca

    RispondiElimina
  2. Se apri il link trovi tutto...comunque 2500€ ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Kappa! Ti capisco, anch'io ho un sacco di progetti per la testa e devo quasi sempre desistere, perché non riesco a privarmi di una delle mie belle... Comunque ti dico, in tutta sincerità, la tua Triumph mi piace molto; non è spiccatamente il mio genere, ma direi che se non avessi altri grilli per la testa un pensierino ce lo farei. E poi il prezzo sembra veramente buono. Con quei soldi ti compri a malapena una Lambretta da restaurare...

    RispondiElimina
  4. azz.. peccato, con tutto quello che hai speso per la modifica! Ogni tanto ci penso anch'io a venderne una... ma poi non ci riesco ;)

    RispondiElimina
  5. Ecco, se mi tocchi questo tasto...da buon genovese...mi attapiro...

    (in realtà la modifica è stata fatta con parti usate...certo, non me le hanno comunque regalate...)

    RispondiElimina
  6. e deciditi una buona volta!!!

    Vendo, non vendo, vendo... no, non vendo più!

    Che palle :D

    RispondiElimina
  7. Abituatevi perchè io sono così!!!
    Oggi l'ho provata con gomme nuove e manubrio della Trident...è un'altra moto!
    Meno bella, molto meno bella, ma molto più comoda nelle mille curve della liguria!

    Ora è un pò un "doppione" della Tsport però...

    P.S.: Ho testato il percorso del nostro incontro! :-)

    RispondiElimina