Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

giovedì 30 dicembre 2010

FCR


 A chi si chiedesse come tirare fuori un pò di CV dai nostri motori ..la ricetta più sicura e dimostrabile ,dati alla mano , è la sostituzione dei vecchi carburatori con dei nuovi e performanti FCR ...certo la spesa si aggira oltre il migliaio di euro , quasi quando una moto usata , ma volete mettere la soddisfazione di avere una potenza adeguata alla odierne rivali ;-)

1 commento:

  1. D'altronde anche i nostri carbu originali dopo intorno ai 40.000km cominciano ad "intopparsi" io ho speso un pò per farli rimettere parzialmente a posto da Pettinari, ma in effetti9 anche lui consigliava una "futura" sostituzione..... tanto per spenderne 800 o 1000, quando ci faccio un pensierino mi vado a vedere anche questi FCR !!! ;)

    RispondiElimina