Questo blog è dedicato a tutti i Triumphisti che, negli anni '90, incuriositi dalle novità della fabbrica di Hinckley, non esitarono ad acquistarne una, sapendo di avere una moto molto diversa dalle altre.
E' dedicato a tutti coloro che non vedevano l'ora di attaccarsi al proprio giubbotto una patch con un topo, a ricordo di un raduno RAT.
Si parla quindi di Triumph ormai fuori produzione, di quelle prodotte e vendute in pochi pezzi. Anni '90...

Ma questo blog non è esclusivamente mio. Voglio che sia anche di tutti voi, Triumphisti della prima ora. Questo blog può avere fino a 100 autori. Mandatemi una mail (kappapaolo@gmail.com) e, diventando autori, potrete raccontare a tutti i vostri sogni, le vostre moto e le vostre emozioni.

mercoledì 29 dicembre 2010

Osservazione

Officina Numero 3 - Milano 2001

Questa foto risale a tanti anni fà quando feci un viaggio in moto con tappa in via Nicolini e dove ebbi la fortuna di conoscere Carlo Talamo il quale mi fece i complimenti per la mia moto.
Passando in officina ho avuto moto di osservare alcune soluzioni estetiche tecniche che mi hanno ispirato in alcuni mei lavori Officina Numero 3 - Milano 2001

3 commenti:

  1. Giro in moto in solitaria con destinazione Via Niccolini, fa molto "Triumphista vero"!!!

    Bella storia!

    RispondiElimina
  2. Non era la moto del Nirider , ricordo che stavano montanto un parafango anteriore artigianle in allumino davvero bello , che Vittorio non ha mai fatto vedre montato sulla sua moto

    RispondiElimina