Dopo molte trasformazioni sono arrivato ad una versione cafe racer, con semimanubri tommaselli, pedane arretrate Raask, ammortizzatore di sterzo LSL, faro anteriore LSL con supporti allungati e rialzati, frecce classic, scarico alto 3 in 1, pinze freno a 6 pistoncini tokico, molle progressive wilbers con olio putoline (in arrivo le forche del t309, regolabili contrariamente a queste), cerchio posteriore da 17" proveniente da una daytona del 1996, filtri conici per i carburatori, sella artigianale monoposto, soffietti forcella triumph e altre cosette.
La prossima cosa che farò sarà montare pompe freno e frizione radiali PT performance che già ho.
Ho rifatto completamente l'impianto elettrico e ripristinato molte delle cose originali mancanti, quali badges triumph rovinati, catadiottro posteriore e laterali, guarnizioni coperchio punterie, o ring pompa ell' acqua, cuscinetti alternatore.
La moto era tenuta malissimo quando l'ho presa, il serbatoio pieno di ruggine che era filtrata addirittura nei carburatori.
Adesso, dopo mesi di lavori in garage si presenta così, molto cambiata dall' inizio..
Ma non è finita qui, altre radicali modifiche in arrivo dopo l'estate...
La prossima cosa che farò sarà montare pompe freno e frizione radiali PT performance che già ho.
Ho rifatto completamente l'impianto elettrico e ripristinato molte delle cose originali mancanti, quali badges triumph rovinati, catadiottro posteriore e laterali, guarnizioni coperchio punterie, o ring pompa ell' acqua, cuscinetti alternatore.
La moto era tenuta malissimo quando l'ho presa, il serbatoio pieno di ruggine che era filtrata addirittura nei carburatori.
Adesso, dopo mesi di lavori in garage si presenta così, molto cambiata dall' inizio..
Ma non è finita qui, altre radicali modifiche in arrivo dopo l'estate...
Complimenti per la cafe!
RispondiEliminaE' proprio l'ultimissima serie della Trident!
Lasciala blu che mi piace!
Il pacific blue.... fantastico vero?? Si, è l'ultima versione della trident 900 prodotta, con la coda "lunga".... volevo stravolgerla e tagliare il codino, ma poi mi piace troppo così per ora....
RispondiEliminagrande Jap , bella moto e conoscendoti sò che diventerà un bel caffe all italiana ;))
RispondiEliminaCiao, ho modificato anche io la mia trident 750 del 1994 e ti volevo chiedere un informazione sui soffietti neri delle forcelle: che dimensioni hanno??? volevo metterli anche io.
RispondiElimina